Inizia con una importante novità il 2024 di Garibaldi Hotels che, dalla BIT di Milano, annuncia una nuova struttura in Sardegna, l’Hotel Diana****.
La new entry si trova a Santa Teresa di Gallura (SS), una delle località di mare più amate del nord dell’isola, e sarà operativa con la gestione Garibaldi Hotels dal mese di maggio.
La struttura è ubicata a metà strada tra la spiaggia e il centro storico della cittadina; una posizione ideale per chi desidera un luogo di relax e strategica per raggiungere in pochi minuti le spiagge più note come Cala Spinosa o Rena Bianca e i principali siti turistici della zona, tra cui Eglise Paroissiale Sainte Teresa. L’Hotel Diana dispone di 42 camere, bar e ristorante, piscina, parcheggio gratuito, giardino.

“Siamo molto legati alla Sardegna, una Regione che conosciamo bene e dove siamo già operativi con il Santina Resort. La nuova struttura è già stata oggetto di un restyling da parte della proprietà e stiamo lavorando ad un progetto di ampliamento per aumentarne la capacità ricettiva”, commenta Egidio Ventimiglia, Amministratore Delegato di Garibaldi Hotels.

Il nuovo ingresso va a rafforzare il segmento leisure del gruppo alberghiero pugliese che continua a crescere sul mercato nazionale e oggi conta 12 strutture in Puglia, Sicilia, Sardegna, Umbria, Lazio e Trentino.

“Il 2024 sarà un anno rilevante per il nostro Gruppo poiché vogliamo accelerare il nostro progetto di sviluppo e dopo la Sardegna stiamo già valutando nuove opportunità. Abbiamo chiuso il 2023 con ottimi risultati e sopra le nostre aspettative registrando un + 28% rispetto al 2022, a parità di numero di camere. Questa conferma ci da grande soddisfazione ma anche la carica giusta per affrontare nuove sfide e proseguire la rotta che abbiamo tracciato fin dall’inizio della nostra avventura nel 2013”, dichiara Fabrizio Prete, Direttore Generale di Garibaldi Hotels.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli