A circa un mese dalla chiusura il Gruppo Garden può già fare un bilancio della stagione appena trascorsa in 7 mesi di attività e pensare al futuro. Il 2024 del Garden Toscana Resort (San Vincenzo-LI) si è rivelato ancora una volta un anno pieno di soddisfazioni, a conferma dell’entusiasmante percorso che la Società ha intrapreso nel 2018, anno in cui prende vita il nuovo corso gestionale del Gruppo. Il Neve Sole (Folgarida-TN) raggiunge ottimi risultati nella stagione invernale e presidia con successo la stagione estiva.
I dati confermano il trend positivo: oltre 140.000 presenze registrate anche nel 2024 e un dialogo costante con ospiti, collaboratori e partner. Oggi, garden toscana resort e neve sole sono due realtà consolidate nei rispettivi ambiti di mercato, il turismo balneare e quello montano. Questa solidità consente al gruppo di esplorare nuove opportunità.
Nel quadro di questa strategia di crescita, il gruppo ha affidato a Luca Tonelli, general manager dal 2019 al 2024, un nuovo ruolo di senior advisor indipendente. In questa veste, Tonelli supporterà il gruppo nello sviluppo del business e nella ricerca di nuove opportunità.
Luca Ravazzani, membro del board e portavoce del gruppo Garden, ha commentato: “Luca Tonelli ha guidato il gruppo in anni difficili, come quelli segnati dalla pandemia, accompagnando le nostre strutture in un percorso di crescita continua. I risultati parlano chiaro: un’occupazione media del 93% nelle ultime stagioni. Luca continuerà a essere un punto di riferimento per noi e lo ringraziamo per il lavoro svolto.”
Luca Tonelli ha espresso gratitudine per l’esperienza maturata: “Grazie! È la parola che meglio sintetizza questi sei anni alla guida del gruppo garden. Grazie agli ospiti che mi hanno dato fiducia, ai collaboratori che hanno affrontato ogni sfida con determinazione e agli azionisti che mi hanno sostenuto. Continuerò a contribuire al percorso di sviluppo del gruppo con un ruolo diverso ma altrettanto importante.”