dav

Futura Vacanze annuncia l’apertura del nuovo Futura Club Porto Kaleo, situato a Marinella di Cutro, sulla suggestiva costa della Calabria Jonica. Immerso nell’incantevole paesaggio del golfo di Squillace, il resort si distingue per il punto mare, l’ampia spiaggia di sabbia fine e la vista panoramica sull’antica fortezza Aragonese di Le Castella e sulla riserva naturale marina di Isola Capo Rizzuto.
Con 290 camere suddivise tra le categorie comfort, superior, junior Suite e family room, il Futura Club Porto Kaleo offre una sistemazione ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici. L’ospitalità è completata da un’ottima proposta gastronomica. Tre i ristoranti a disposizione degli ospiti, tra cui uno a bordo piscina e uno sulla spiaggia.

Il villaggio vanta un’ampia gamma di servizi per il tempo libero e lo sport. Tra le attrezzature disponibili: tre piscine, inclusa una lagunare con quattro acquascivoli; due campi da padel, tre campi da tennis in erba sintetica; due campi sportivi polivalenti; 2 campi da beach volley, un campo da pickleball, una discoteca e una palestra.

Con il Futura club Porto Kaleo, il t.o. amplia la sua presenza in Calabria, affiancandolo al Futura Club Itaca Nausicaa e Futura Club La Praya e raggiungendo una disponibilità complessiva di oltre 1.100 camere nella destinazione.

“Questo nuovo villaggio rappresenta un tassello fondamentale nel nostro percorso di sviluppo, consolidando la nostra offerta sia sul fronte alberghiero sia su quello dei servizi charter. La posizione strategica, vicina agli aeroporti di Crotone e Lamezia Terme, lo rende particolarmente comodo per la clientela proveniente dal nord Italia” ha commentato Belinda Coccia, Direttore Commerciale di Futura Vacanze.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli