Futura Vacanze apre al lungo raggio con l’inserimento del Kenya nella programmazione Club. Il tour operator ha infatti concluso l’accordo per l’importante new entry Futura Club Twiga di Watamu. Il villaggio, molto noto al mercato, gode di una posizione invidiabile, tra le più belle di tutta la costa. Si affaccia direttamente su un’ampia spiaggia di sabbia bianca e finissima, all’interno dell’area conosciuta con il nome di “Sardegna 2” nel parco naturale marino di Watamu.
L’operazione Kenya si inserisce all’interno del processo di sviluppo del prodotto estero che, ad oggi, include Sharm el Sheikh con il Futura Club Albatros Palace, Marsa Alam con il Futura Club Brayka Resort e Porto Santo con il Futura Club Vila Baleria. Le vendite del Futura Club Twiga – con commercializzazione esclusiva sul mercato Italia e un piano voli con partenze settimanali dai principali aeroporti, saranno aperte nei primi giorni di settembre.
“L’inserimento di una nuova destinazione come il Kenya con il Futura Club Twiga conferma la volontà di Futura Vacanze di voler continuare a crescere nella programmazione estera offrendo alla distribuzione un prodotto di grande qualità, molto conosciuto, apprezzato e performante. Siamo molto orgogliosi di questo ulteriore “tassello” che contestualmente sancisce anche la volontà di soddisfare la sempre crescente richiesta da parte del mercato di Futura Club anche fuori dai confini italiani” ha dichiarato la direttrice commerciale Belinda Coccia.