Torna la musica di Luciano Ligabue in un concerto sabato 4 giugno e Frecciarossa di Trenitalia accompagna tutti i fan del cantautore italiano in modo sostenibile e comodo.
In occasione dell’evento, Frecciarossa lancia inoltre il concorso Frecciamusic che permette con il biglietto delle Frecce e quello del concerto di avere la possibilità di incontrare l’artista nel backstage o avere un upgrade del proprio biglietto del concerto accedendo alla Red Zone, una delle aree più esclusive dalla quale poter assistere al concerto.
Frecciarossa è il treno ufficiale del concerto evento di Luciano Ligabue che si terrà a Reggio Emilia presso la RCF Arena (Campovolo). Un’unica data, già sold out, con la quale l’artista festeggerà i suoi 30 anni di carriera in un luogo simbolo che lo ha visto più volte protagonista. Viaggiando sulle Frecce, i tanti amanti dell’artista potranno lasciare l’auto a casa e prendere parte al concerto in modo più sostenibile e confortevole.
Appassionati e fan di Luciano Ligabue potranno viaggiare su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con sconti fino al 50% sulla tariffa Base grazie all’offerta Speciale Eventi. Basterà inserire in fase di acquisto il codice LIGABUE. L’offerta è acquistabile per viaggi dal 2 al 4 giugno per l’andata con destinazione Reggio Emilia, Reggio Emilia AV o Bologna e dal 4 al 5 giugno per il ritorno. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web trenitalia.com e i biglietti sono acquistabili su tutti i canali di vendita della società di trasporto del Gruppo FS Italiane.

In questo modo le Frecce consolidano il proprio impegno a favore del mondo della musica e della cultura a fianco di prestigiosi eventi e istituzioni, facilitando la mobilità con collegamenti nazionali frequenti, capillari e attenti alle esigenze dei passeggeri.

Le attività di Frecciarossa come treno ufficiale di importanti eventi confermano l’impegno del Gruppo FS Italiane a favore della cultura e del turismo.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli