Lab Travel Euphemia rafforza il suo impegno nella formazione con un’ulteriore iniziativa di successo, la convention Bellissima Euphemia, che ha visto la partecipazione di 130 Personal Voyager incontrare 18 partner, tra vettori, tour operator e altri fornitori di rilievo. In seguito a questo evento, 10 consulenti di viaggio si sono impegnati in un fam-trip verso Indonesia e Dubai nei mesi di novembre e dicembre.
Il viaggio è stato organizzato in collaborazione con Emirates e due Destination Management Company (DMC): la Surya Jaya Balitama Tour in Indonesia (di proprietà di Ida Bagus Gede Dirga) e la Malatacca Travel Experience a Dubai (di proprietà di Sergio Malatacca).
I Personal Voyager, accompagnati da Michele Zucchi, hanno avuto l’opportunità di immergersi nell’autentica atmosfera indonesiana, con tappe a Bali, Nusa Dua, Ubud, Lombok e nelle Isole di Gili Air e Meno, arricchendo l’esperienza con panorami mozzafiato, spiagge paradisiache e barriere coralline ideali per immersioni e snorkeling. La parte conclusiva dell’educational li ha condotti a Dubai, una destinazione cosmopolita e innovativa.
Michele Zucchi, Amministratore Delegato di Euphemia, ha commentato: “Ringrazio i partner commerciali che hanno reso possibile questo educational, concepito per fornire ai Personal Voyager gli strumenti necessari per pianificare in modo più consapevole e sicuro gli itinerari dei loro clienti. Questa iniziativa non si limita a una conoscenza approfondita della destinazione, ma mira anche a consolidare la rete di contatti professionali con i corrispondenti locali, utili non solo nella programmazione diretta, ma anche per arricchire e personalizzare le proposte di viaggio realizzate in collaborazione con i tour operator.”
Ezio Barroero, presidente di Lab Travel, ha concluso: “Per i prossimi mesi abbiamo in programma altri educational che coinvolgeranno diversi Personal Voyager. Puntiamo molto su queste occasioni di incontro tra gli agenti, propedeutiche alla nascita di collaborazioni, scambi e nuove idee. Si tratta di viaggi organizzati internamente, che contribuiscono anche a consolidare il legame tra gli agenti e lo staff di oltre 40 professionisti che lavorano nella sede di Cuneo. La costruzione di relazioni solide tra gli agenti e tra gli agenti e la sede centrale è alla base della nostra cultura aziendale, che deve essere costruita, condivisa da tutti i collaboratori e continuamente alimentata”.