GecoHotels gestirà il marketing e le vendite di Corte Calzaiuoli, elegante dimora nel centro di Firenze, undici eleganti camere e suites finemente arredate in un imponente palazzo restaurato appartenuto alla famiglia De’ Macci,
“Ci siamo affidati a Geco, la società di consulenza alberghiera fondatrice di Gecohotels – dichiara il titolare Federico Santin – perché grazie a loro possiamo aver accesso a professionalità specializzate per lo sviluppo del business, a costi molto inferiori rispetto a quelli di una risorsa interna”.

Corte Calzaiuoli si affaccia tra Piazza del Duomo e Piazza della Signoria ed è a pochi passi dal Ponte Vecchio, nel cuore antico e silenzioso della città in una delle strade pedonali più affascinanti di Firenze. Grazie alla posizione strategica di Corte Calzaiuoli, si potranno comodamente visitare a piedi le attrazioni più rinomate di Firenze: Palazzo Pitti, il Ponte Vecchio, la Casa di Dante, la Chiesa di Orsanmichele, la Galleria dell’Accademia, la Galleria degli Uffizi e altro ancora.

“Sono sempre più numerosi gli hotel indipendenti o le piccole catene che adottano la formula del commerciale in outsourcing per sfruttare la competenza, la specializzazione, l’aggiornamento continuo che GeCo e il suo team di professionisti dedicati è in grado di offrire – conferma Marco Fabbroni CEO di Geco-. Possiamo garantire un servizio innovativo di Revenue Management e Rappresentanza Commerciale che sono i nostri capisaldi ampliati di recente con servizi mirati di Digital Marketing al fine di migliorarne l’awareness e la lead generation”.

“La gestione in outsourcing di Geco – prosegue Federico Santini – ci permette di dedicarci con maggiore intensità al prodotto con un guadagno in termini di tempo e di gestione delle risorse e soprattutto di qualità. Ci siamo affidati a Geco dal 2018 e i risultati sono già visibili. Il team di professionisti Geco si è occupato da subito della gestione dei canali web e dello sviluppo delle vendite nel rispetto delle specifiche vocazioni della struttura.”

Autore