Sarà Interface Tourism Italy, agenzia integrata di PR, comunicazione e marketing specializzata nel settore turistico, ma non solo, a rappresentare per il prossimo anno sul mercato italiano Falkensteiner Hotels & Residences. L’incarico di Interface Tourism Italy comprende attività di ufficio stampa, pubbliche relazioni e influencer marketing con l’obiettivo strategico di tracciare un più preciso posizionamento mediatico sul mercato, differenziandolo da quello dei competitor, e rafforzare concretamente la brand awareness del gruppo alberghiero.
Il gruppo Falkensteiner Hotels & Residences, azienda altoatesina leader nel settore hotellerie, è presente in 7 Paesi con 31 proprietà. Le strutture, declinate in hotel di 4 e 5 stelle e a complessi di appartamenti, camping e glamping, rappresentano un fiore all’occhiello in fatto di ospitalità in Italia, Austria, Croazia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Serbia e Montenegro.
“Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione che va ad impreziosire il portfolio clienti e contribuirà ad aumentare l’expertise nel segmento dell’ospitalità, valorizzando il nostro profilo di Agenzia capace di offrire servizi per la promozione di un gruppo di strutture dall’alto valore esperienziale” – commenta Serena Valle, CEO di Interface Tourism Italy – “Siamo orgogliosi della fiducia accordata a Interface Tourism Italy e felici di approcciare questo nuovo progetto. Sarà nostra cura arricchire la visibilità del brand sul mercato e di garantire alla stampa una presenza vicina e continuativa in Italia”.