A partire dal 10 settembre 2019 i voli Ryanair non saranno più disponibili su Expedia Taap, la piattaforma di Expedia per gli agenti di viaggio, nè nella formula solo volo, nè nella formula volo + hotel. La notizia è contenuta in una comunicazione inviata dalla piattaforma agli agenti di viaggio in cui viene spiegato che verrà fatta una parziale eccezione per le agenzie viaggi Premium che dispongono delle tariffe tour operator: per queste agenzie sarà possibile abbinare voli Ryanair a soggiorni Expedia a patto che i voli siano stati acquistati sul sito del vettore.
La notizia arriva solo pochi giorni dopo che le due compagnie hanno archiviato una causa legale che le vedeva contrapposte in quanto Ryanair accusava Expedia di vendere i propri voli senza autorizzazione, come riporta l’Indipendent
Domenico Palladino è editore, consulente marketing e formatore nei settori del travel, della ristorazione e degli eventi. Dal 2019 è direttore editoriale di qualitytravel.it, web magazine trade della travel & event industry. Gestisce inoltre i progetti editoriali di extralberghiero.it, dedicato agli operatori degli affitti brevi e cicloturismo360.it, per gli amanti del turismo su due ruote. Ha pubblicato per Hoepli il manuale "Digital Marketing Extra Alberghiero". Laureato in economia aziendale in Bocconi, indirizzo web marketing, giornalista dal 2001, ha oltre 15 anni di esperienza nel travel. Dal 2009 al 2015 è stato web project manager del magazine TTG Italia e delle fiere del gruppo. Dal 2015 al 2019 è stato direttore editoriale di webitmag.it, online magazine di Fiera Milano Media dedicato a turismo e tecnologia.