E’ durata 7 anni l’avventura di Event Report, online magazine del settore degli eventi che dal 2011 a oggi si era guadagnato l’attenzione e l’affetto di un ampio pubblico di addetti ai lavori.

Nel giorno del Blue Monday, per definizione il giorno più triste dell’anno, è un editoriale del direttore Margherita Franchetti ad annunciare la chiusura sulla home page del sito web che in realtà già dalla fine dello scorso novembre aveva interrotto gli aggiornamenti. La decisione, si legge, “è maturata nell’ambito del processo riorganizzativo di Italian Exhibition Group, società proprietaria della testata”.

Nel suo commiato Franchetti ringrazia i lettori per l’affetto e l’editore per l’opportunità concessa e si congeda così: “Event Report chiude ma l’industria degli eventi va avanti, con un ruolo crescente nelle strategie di marketing delle aziende e nella diffusione del sapere associativo. A voi professionisti del settore che avete seguito Event Report il mio ringraziamento per l’attenzione e per i tanti “like” e condivisioni social, e l’augurio di un 2018 ricco di nuove opportunità e soddisfazioni”.

 

Autore