Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, riapre i voli per Roma dal 3 febbraio, offrendo maggiori collegamenti tra Italia ed Emirati Arabi Uniti. La rotta sarà operata due volte a settimana con la flotta di Boeing 787 di Etihad, portando a nove il numero di voli passeggeri settimanali per Milano Malpensa e Roma Fiumicino.
Con l’occasione Etihad estenderà le proprie tariffe dedicate agli agenti di viaggio a tutti gli operatori aeroportuali, dando loro l’opportunità di usufruire di sconti speciali per raggiungere Abu Dhabi e prenotare un volo in tutta sicurezza dopo diverso tempo.
Antonella Cataldi, Country Manager Italy di Etihad Airways, ha affermato: “Siamo estremamente lieti di aver aumentato il numero dei voli per Roma, poichè ci consentono di dare un segnale di ripresa per Etihad e il trasporto aereo in Italia e ribadiscono l’importanza dei forti legami economici tra il nostro paese e gli Emirati Arabi Uniti. La decisione di estendere le tariffe dedicate ai nostri agenti di viaggio a tutti gli operatori aeroportuali, inoltre, sottolinea ancora una volta l’importanza di Abu Dhabi come popolare destinazione business e leisure, soprattutto durante la stagione invernale quando il clima mite della città è particolarmente apprezzato dai nostri ospiti italiani. Ci auguriamo di aumentare ulteriormente i voli nei prossimi mesi”.
Programmazione voli Abu Dhabi-Roma e viceversa a partire dal 3 febbraio:
*I voli saranno operati il mercoledì e il sabato
**I voli saranno operati il giovedì e la domenica
Per offrire agli ospiti maggiore serenità e garantire loro un ulteriore livello di sicurezza durante il viaggio, Etihad è l’unica compagnia aerea al mondo che richiede a tutti i passeggeri di mostrare, all’imbarco e all’arrivo ad Abu Dhabi, un referto che attesti l’esito negativo di un tampone rapido e sarà anche tra le prime compagnie aeree assieme a Emirates, a testare il passaporto sanitario della Iata.