Due notti gratis nella capitale degli Emirati Arabi Uniti per chi prenota una qualsiasi destinazione del mondo via Abu Dhabi.

È la promozione senza precedenti che vede coinvolta Etihad Airways e 15 hotel dislocati in tutta la città, tra cui i cinque stelle Intercontinental Abu Dhabi e Dusit Thani Abu Dhabi, Courtyard by Marriott WTC, Crowne Plaza e Radisson Blu.

Chi prenota un volo multicity – online su www.etihad.com o tramite agenzia di viaggi – dal 10 aprile al 15 giugno 2019 per volare dal 21 aprile al 15 luglio 2019 avrà la possibilità di fare uno stopover gratuito per scoprire questa città affascinante dai mille volti, adatta a coppie, famiglie, amanti della natura e dell’arte.

Abu Dhabi articola la sua offerta su mare e spiagge, il deserto, parchi a tema (tra cui il celebre Ferrari World), ma anche sulla cultura, con l’apertura nel 2017 del Louvre Abu Dhabi, punta di diamante dell’offerta della città, e sulle attrazioni architettoniche tra cui la Grande Moschea di Sheikh Zayed e il Qasr Al Watan, il Palazzo Presidenziale di recente apertura.

Robin Kamark, Chief Commercial Officer Etihad Aviation Group, ha dichiarato: “Il numero di visitatori ad Abu Dhabi continua a crescere ogni anno, e questa incredibile promozione ci permette di far visitare il nostro straordinario hub a un numero sempre maggiore di visitatori in tutto il mondo. Gli ospiti saranno accolti con la tradizionale ospitalità araba e potranno usufruire di moderne infrastrutture, di una società multiculturale e delle numerose attrazioni uniche che la città, e l’intero Emirato, hanno da offrire”.

Lo stopover ha anche il vantaggio di contrastare il jetlag per i passeggeri provenienti da destinazioni a lungo raggio, come le numerose servite da Etihad in Estremo Oriente, potendo ridurre gli svantaggi del fuso orario mentre scoprono una destinazione nuova e affascinante. Ulteriori informazioni al link http://flights.etihad.com/it/freestopover

 

Autore

  • Laureata in Geografia, giramondo e appassionata di fotografia, Roberta F. Nicosia parla quattro lingue ed è la nostra inviata speciale. A dieci anni, complice la copia di National Geographic che ogni mese trovava sulla scrivania e i filmini Super8 del papà, sapeva già dove erano il Borobudur, Borocay o Ushuaia e sognava di fare il reporter. Sono suoi quasi tutti gli articoli sulle destinazioni e le foto apparsi sul nostro Magazine. Dopo una parentesi con ruoli manageriali nel campo della comunicazione e dell’advertising, si è dedicata alla sua vera passione e negli ultimi vent’anni ha collaborato con riviste leisure come Panorama Travel, D di Repubblica, AD, specializzandosi poi nel MICE con reportage di viaggio, articoli su linee aeree e hotellerie. È stata caporedattore e direttore di diverse riviste di questo settore, e ha pubblicato una trentina di Guide Incentive con la collaborazione degli Enti del Turismo italiani.

    Visualizza tutti gli articoli