Emirates è tornato a volare verso Bali dopo la sospensione dei servizi nel 2020, a causa della pandemia.
Lo scorso 1 maggio, il volo Emirates EK398 è atterrato all’Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) alle 22:20.
I servizi di Emirates a Bali riprendono con l’allentamento delle restrizioni per i viaggi internazionali e la graduale ripresa dei servizi globali.
Il volo Emirates EK398 è partito da Dubai alle 09:10, atterrando a Bali alle 22:20. Il volo di ritorno EK399 è partito da Bali alle 00:05 ed è giunto a Dubai alle 05:00. La compagnia aerea sta attualmente effettuando cinque servizi settimanali, e intensificherà le sue operazioni per l’isola con un servizio giornaliero a partire dal 1° luglio 2022.
I biglietti possono essere prenotati su emirates.com, sull’App di Emirates, negli uffici vendita di Emirates, tramite le agenzie di viaggio e le agenzie di viaggio online.
Emirates continua a investire nel comfort e nella sicurezza dei suoi clienti sia in volo che a terra. La compagnia aerea ha implementato una serie completa di misure in tutto per fornire ai suoi passeggeri i più alti standard di sicurezza in ogni fase del viaggio. I clienti che viaggiano da Dubai possono anche approfittare del percorso biometrico contactless all’Aeroporto Internazionale di Dubai, per un viaggio più veloce e sicuro.