Emirates Skywards, il pluripremiato programma fedeltà di Emirates e flydubai, ha annunciato un’esclusiva alleanza strategica pluriennale con Visa, leader mondiale nei pagamenti digitali.
La nuova partnership con Visa rafforzerà la collaborazione tra Emirates Skywards e altri co-brand partner in tutto il Gulf Cooperation Council consentendo al programma di fidelizzazione di meglio lavorare sulla personalizzazione e sul processo decisionale guidato dai dati; inoltre, migliorerà la digitalizzazione e l’innovazione e aumenterà la scelta di premi e prodotti offerti dalle carte co-brand.
L’accordo è stato firmato alla presenza di Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Presidente e Amministratore Delegato di Emirates Airline e Group e di alti dirigenti di Emirates e Visa.

Nejib Ben Khedher, Divisional Senior Vice President Emirates Skywards, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare questa partnership così importante con Visa – un accordo strategico di grande valore per i nostri fedeli membri in tutto il Gulf Cooperation Council e rafforzerà la nostra collaborazione con i nostri partner bancari nella Regione. Una collaborazione che rappresenta un’importante pietra miliare per Emirates Skywards, alla guida del settore con prodotti ed esperienze innovative e digital-first.”

Saeeda Jaffar, Senior Vice President e Group Country Manager per il Gulf Cooperation Council di Visa, ha aggiunto: “Questo accordo pluriennale in esclusiva con Emirates Skywards, uno dei più grandi del suo genere a livello mondiale e il più grande in scala nella Regione, è una testimonianza della leadership globale di Visa nei co-brand di viaggio e una pietra miliare significativa nel nostro viaggio per migliorare l’esperienza di pagamento per i viaggiatori di tutto il mondo. Negli Emirati Arabi Uniti, il nostro studio Global Travel Intentions ha rivelato che il 70% dei viaggiatori in partenza considera i pagamenti digitali parte integrante di un’esperienza di viaggio sicura e gratificante. Questa partnership su larga scala è un passo avanti verso la soddisfazione di questa esigenza e siamo entusiasti di poter lavorare con Emirates per offrire nuove esperienze ai titolari di carta Visa negli Emirati Arabi Uniti e nel Gulf Cooperation Council”.

Questa partnership strategica tra due marchi globali favorirà la crescita di entrambe le organizzazioni, aumenterà gli investimenti nel programma di co-brand e aprirà nuove opportunità per Emirates Skywards di lavorare a stretto contatto con partner finanziari in tutta la Regione. I membri beneficeranno di premi personalizzati e di maggiori opportunità di viaggio grazie all’uso ottimizzato di dati, tecnologia e risorse.

I titolari di carte co-branded Emirates Skywards e Visa potranno contare su un percorso migliorato e su offerte esclusive, tra cui l’accelerazione delle opportunità di accumulo di Miglia, promozioni ad hoc e altre esperienze personalizzate in base alle preferenze dei soci.

Con oltre 30 milioni di soci in tutto il mondo, Emirates Skywards è uno dei programmi fedeltà più apprezzati e riconosciuti a livello mondiale. Il programma di fidelizzazione offre quattro livelli di appartenenza – Blu, Argento, Oro e Platino – a cui corrispondono privilegi esclusivi, tra i quali: upgrade istantaneo dei voli, check-in e imbarco prioritari, selezione gratuita dei posti a sedere, franchigia bagaglio in eccesso, opzioni Cash+Miles per prodotti accessori e internet Wi-Fi gratuito a bordo.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli