Emirates inaugurerà un nuovo volo verso Città del Messico via Barcellona il 9 dicembre 2019

Città del Messico è la quinta destinazione della compagnia aerea in Centro e Sud America e una rotta popolare sia per i viaggiatori d’affari che di piacere. La città è conosciuta per la sua cultura, la sua storia e la sua rinomata tradizione culinaria. Il suo famoso centro storico – Zocalo – è un patrimonio mondiale dell’UNESCO e un punto di riferimento imperdibile. Città del Messico è anche un’importante città commerciale e industriale, focalizzata sull’industria automobilistica, medica e farmaceutica.

Il nuovo servizio giornaliero sarà operato da un Boeing 777-200LR a due classi. Il volo Emirates EK255 partirà da Dubai alle 03:30 ora locale, arrivando a Barcellona alle 08:00, prima di ripartire alle 09:55 e arrivare a Città del Messico alle 16:15 dello stesso giorno. Il volo di ritorno, EK256, partirà da Città del Messico alle 19:40 ora locale, con arrivo a Barcellona il giorno successivo alle 13:25. EK256 partirà di nuovo da Barcellona alle 15:10 per Dubai, dove arriverà alle 00:45 il giorno seguente.

Emirates ha in programma tariffe a partire da 1.200 Euro per i passeggeri in Economy, mentre i passeggeri di Business avranno a disposizione tariffe a partire da 4.500 Euro. L’offerta è valida per prenotazioni fino all’8 dicembre per i viaggi tra il 9 dicembre e il 31 agosto 2020.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli