Una nuova rotta per Emirates: è stata inaugurata la tratta di Tel Aviv, la prima della compagnia in Israele. Il volo Emirates EK931 è partito con 335 passeggeri, tra cui una delegazione VIP e i media israeliani, alle 12.20 ora locale.
Tra i dirigenti di Emirates a bordo c’erano: Adel Al Redha, responsabile operativo; Abdulla Al Hashimi, vicepresidente senior di divisione, Group Security; Adil Al Ghaith, vicepresidente commerciale senior per l’area del Golfo, Medio Oriente e Asia Centrale; Khalid Bel Jaflah, vicepresidente commerciale per l’area degli Emirati Arabi Uniti e Oman; David Broz, vicepresidente affari aeropolitici e Jeffrey Van Haeften, vicepresidente per il commerciale e le vendite del Cargo.
Il nuovo servizio giornaliero offrirà ai viaggiatori israeliani un comodo accesso a Dubai, con connessioni facilitate a destinazioni turistiche popolari come Australia, Filippine, Maldive, Sri Lanka, Thailandia e Vietnam. Emirates offrirà anche un comodo accesso a Tel Aviv da diversi punti del suo network con più voli giornalieri e settimanali, molti dei quali sono sede di fiorenti comunità ebraiche.
Quest’anno saranno riattivati anche i servizi per Londra Stansted, Rio de Janeiro, Buenos Aires e Christchurch. Emirates ha inoltre intensificato le frequenze sulla tratta Dubai- Città del Messico, passando da sei voli a settimana a un servizio giornaliero che prevede lo scalo a Barcellona.
In questo modo Emirates aumenterà la sua capacità media e offrirà circa 2000 posti a settimana da e per la capitale messicana. Il servizio offrirà ai clienti di tutto il mondo maggiori connessioni e flessibilità nella pianificazione dei viaggi. Con l’aumento delle frequenze, i viaggiatori dal Messico avranno un’ampia scelta per potersi collegare in modo sicuro e senza problemi a Dubai e al network globale di Emirates, con oltre 130 destinazioni.