emirates expedia

Emirates ed Expedia Group hanno rafforzato la loro storica partnership grazie alla piena integrazione dell’API New Distribution Capability (NDC) di Emirates con i brand di Expedia Group. Questa connessione diretta consentirà di offrire l’intero portafoglio di tariffe e servizi della compagnia aerea ai clienti globali del gruppo Expedia.

Questa nuova integrazione permetterà ai viaggiatori di accedere a un’ampia gamma di opzioni e di beneficiare di un’esperienza di prenotazione più fluida sui brand di Expedia Group, semplificando l’organizzazione dei viaggi su tutta la rete globale di Emirates.

Adnan Kazim, Deputy President e Chief Commercial Officer di Emirates Airline, ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi di ampliare la nostra collaborazione con Expedia Group, offrendo ai viaggiatori la possibilità di personalizzare la loro esperienza di prenotazione con Emirates. Guardando al futuro, questa partnership rafforzata garantirà un accesso senza interruzioni ai contenuti NDC di Emirates, ampliando le possibilità di prenotazione per ogni fase del viaggio.”

Greg Schulze, Chief Commercial Officer di Expedia Group, ha aggiunto:
“L’espansione della nostra collaborazione con Emirates rappresenta un passo significativo per migliorare l’esperienza di viaggio. Grazie a questa partnership, i nostri clienti in tutto il mondo potranno accedere a opzioni più personalizzate e a un processo di prenotazione semplificato, permettendo loro di creare viaggi unici e su misura. In definitiva, il nostro obiettivo è rendere ogni viaggio un’esperienza indimenticabile per i nostri clienti.”

Grazie a questa integrazione completa, Expedia Group potrà offrire le tariffe NDC di Emirates, i suoi prodotti e i servizi accessori, inclusi bagagli extra e selezione dei posti, oltre a nuove funzionalità migliorate e maggiore flessibilità nelle prenotazioni.

Oltre alla personalizzazione dell’esperienza per i clienti, Emirates ed Expedia Group esploreranno una collaborazione più approfondita sui programmi fedeltà, con l’obiettivo di migliorare le ricompense di viaggio per i clienti di entrambe le aziende. Le due società sfrutteranno anche dati di mercato e insight strategici per stimolare la crescita del business e guidare iniziative di marketing congiunte.

La partnership si concentrerà, inoltre, sulla creazione di esperienze di prenotazione end-to-end, sfruttando l’ampio inventario globale di hotel di Expedia Group per offrire soluzioni di viaggio complete. I pacchetti su misura, che combinano voli Emirates e soggiorni in migliaia di hotel disponibili sulle piattaforme di Expedia Group, permetteranno ai viaggiatori di organizzare in modo semplice e integrato ogni aspetto del loro viaggio.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli