I viaggiatori minorenni che volano con Emirates possono ora rilassarsi in una lounge dedicata e recentemente rinnovata nell’Aeroporto Internazionale di Dubai, situata accanto alla First Class Lounge di Emirates nell’atrio B. La lounge per i minori è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e la struttura recentemente rinnovata offre videogiochi, bevande e snack, comode aree salotto, connessione Wi-Fi gratuita e servizi igienici progettati per i bambini. I genitori o i tutori che hanno prenotato in anticipo il servizio possono lasciare i ragazzi al Terminal 3 dell’Aeroporto Internazionale di Dubai, dove il team aeroportuale di Emirates effettuerà il check-in in un’area lounge speciale per i minori non accompagnati. Questa struttura si trova tra le sale check-in Economy e First/Business Class.

I giovani passeggeri possono usufruire dell’imbarco prioritario e l’equipaggio di cabina Emirates li accoglierà al meglio, aiutandoli a trovare i loro posti e ad ambientarsi per il volo. A bordo, gli young flyers possono aspettarsi deliziosi pasti e spuntini, giocattoli, pacchetti di attività e cuffie a misura di bambino per godersi la selezione di oltre 50 film Disney e oltre 130 canali TV pensati per i più piccoli. Emirates offre borse e giocattoli omaggio, ispirati all’Expo 2020 di Dubai, con i personaggi mascotte della compagnia. Questi prodotti utilizzano materiali riciclati e le borse sono realizzate con bottiglie di plastica riciclate al 100%.

Anche i giovani viaggiatori con un volo in coincidenza a Dubai sono seguiti durante il transito. Il team dei servizi di terra di Emirates li seguirà dal volo alla lounge dedicata, mentre sono in attesa del volo. I servizi Emirates per i minori devono essere prenotati prima del viaggio e sono disponibili per i bambini dai 5 agli 11 anni di età che viaggiano senza un adulto. Il servizio è prenotabile anche per i giovani viaggiatori tra i 12 ei 15 anni.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli