La coppia di Hollywood, Elsa Pataky e Chris Hemsworth, ha collaborato con Experience Abu Dhabi, condividendo tutto ciò che la città ha da offrire: un mix di cultura ricca, avventura e momenti di relax, con un clima straordinario e infinite esperienze per ogni tipo di viaggiatore, da vivere al proprio ritmo.

La partnership è stata annunciata con una campagna che mostra la coppia sul set, mentre sogna una tanto agognata vacanza. Tra comicità e azione, la coppia concorda sul fatto che avrebbe proprio bisogno di una vacanza, immaginando i momenti di serenità che potrebbe vivere in una destinazione che offre tutto… Abu Dhabi.
Elsa ha commentato l’importanza di mettere la famiglia al primo posto: “Per le vacanze in famiglia, Abu Dhabi ha tutto. Che siamo soli io e Chris o insieme ai nostri figli, ogni giorno qui è una nuova avventura, con attività per ognuno di noi. I miei figli adorano Abu Dhabi, che offre loro un mondo di giochi e attività. Dai parchi a tema con montagne russe adrenaliniche, alle escursioni sulle dune e le cavalcate nel deserto fino a trovare l’onda perfetta, Abu Dhabi offre davvero tutto e ormai è diventata la nostra meta di vacanza preferita.”

Chris ha riflettuto sulla creazione di ricordi: “Siamo entusiasti di collaborare con Experience Abu Dhabi. Questa città racchiude tutto ciò che amiamo in un solo luogo. Le avventure vissute ci hanno lasciato ricordi incredibili che dureranno per sempre—si vede quanto è stato speciale perché i bambini non volevano più andarsene. Ci è piaciuto tutto: la cultura, le persone e le esperienze. È un posto dove possiamo rilassarci e sentirci a casa. Abbiamo viaggiato per il mondo molte volte, ma Abu Dhabi ci ha davvero conquistato. Stiamo già pianificando il nostro prossimo viaggio!”

Come si sente nel film, il messaggio “Ci vorrebbe una vacanza in questo momento…” risuona in tutto il mondo. Molti di noi sono sommersi da scadenze, impegni di lavoro e una lista infinita di cose da fare, sognando la prossima vacanza perfetta. Ad Abu Dhabi, puoi lasciare da parte la routine quotidiana e vivere un’esperienza unica: da esperienze culturali stimolanti ad una cavalcata sulle dune del deserto, al surf sulle onde di Surf Abu Dhabi, fino a momenti speciali con i propri cari sotto un magnifico tramonto su una spiaggia di sabbia bianca.

Il filmato della campagna mostra come Abu Dhabi ispiri ogni famiglia a trovare il proprio ritmo: una destinazione ricca di nuove avventure e innumerevoli opportunità per creare ricordi indelebili. Dal kayak intorno al Louvre Abu Dhabi ad emozionati montagne russe, il tutto avvolto dal calore dell’ospitalità emiratina, la coppia ha vissuto una fuga perfetta in famiglia. Hanno gustato la cucina tradizionale emiratina prima di una passeggiata sulla spiaggia al tramonto, sentendosi accolti e a proprio agio.

H.E. Nouf Mohamed Al-Boushelaibi, Executive Director of Strategic Marketing & Communications di DCT Abu Dhabi, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di condividere Abu Dhabi con il mondo e onorati di collaborare con Elsa e Chris. riflettono alla perfezione tutto ciò che Abu Dhabi ha da offrire: esperienze culturali stimolanti, avventure uniche e la possibilità di creare ricordi profondi e duraturi, vivendo ogni momento con il proprio ritmo.”

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli