COMO Hotels and Resorts, ha il piacere di annunciare la nomina di Edvaldo Brito come General Manager di COMO Castello del Nero, il rifugio di benessere nel cuore del Chianti del gruppo di Singapore, che conta 15 proprietà nel mondo.
Edvaldo Brito porta con sé oltre 17 anni di esperienza manageriale in marchi di ospitalità di lusso in tutto il mondo. Hotelliere appassionato, parla più lingue, tra cui l’italiano. La sua esperienza nella gestione di resort è maturata nel corso della sua carriera lavorando in Asia, Europa e Caraibi. Edvaldo si unisce al Gruppo COMO da Galleria VIK Milano, l’hotel a cinque stelle situato nell’edificio più iconico della città, la Galleria Vittorio Emanuele II. In precedenza, Edvaldo ha lavorato con le proprietà di Four Seasons Resorts in Costa Rica, Malesia e nello stato caraibico di St. Kitts e Nevis.
COMO Castello Del Nero
COMO Castello Del Nero in Toscana, è una tenuta storica di 3 ettari nella famosa regione vinicola del Chianti in Italia, e la prima proprietà di COMO nell’Europa continentale. Le città rinascimentali di Firenze e Siena sono entrambe raggiungibili in 30 minuti di auto. Al centro della struttura sorge un Castello del XII secolo con 50 camere e suite e interni curati dalla designer milanese Paola Navone. Navone ha affiancato un’estetica “COMO” leggera moderna all’architettura d’epoca del Castello, che si trova nel classico paesaggio toscano. Il ristorante stellato Michelin La Torre propone cucina italiana gourmet, utilizzando i migliori prodotti toscani, in gran parte provenienti dall’orto, dal vigneto, dagli alveari e dagli uliveti della nostra tenuta. Ci sono due ristoranti informali, La Taverna e il Pavilion, oltre a una cantina. Inoltre, ci sono campi da tennis e una piscina esterna riscaldata. La Spa COMO Shambhala Retreat offre ogni giorno lezioni di yoga ai residenti, massaggi terapeutici, pilates, e una guida esperta nel benessere olistico.