edreams prime

eDreams ODIGEO celebra oggi un importante traguardo: il suo programma di abbonamento, Prime, supera i 7 milioni di iscritti. Questo risultato fa seguito a una continua e forte crescita degli abbonati e avvicina la Società al suo obiettivo a lungo termine di 7,25 milioni di iscritti entro marzo 2025, un traguardo che rappresenta un notevole aumento di abbonati, quadruplicati in poco più di tre anni. Questa rapida espansione sottolinea il successo del modello di abbonamento di eDreams ODIGEO e il suo crescente impatto come primo e più grande club di abbonamento di viaggio al mondo. Prime è ora la settima (1) piattaforma di abbonamento B2C più grande d’Europa, avendo raggiunto questo traguardo in soli otto anni, molto più velocemente delle più consolidate società di abbonamento europee.

Dana Dunne, CEO di eDreams ODIGEO, ha commentato: “Siamo entusiasti di celebrare un altro milione aggiunto alla nostra base di abbonati. In quanto piattaforma di abbonamento di viaggio leader a livello mondiale, stiamo davvero facendo la storia e siamo orgogliosi di Prime. I nostri clienti sono sempre più coinvolti e soddisfatti, ed è la nostra tecnologia innovativa che ci consente di offrire esperienze iper-personalizzate. Questo risultato rafforza ulteriormente il nostro impegno a offrire valore, flessibilità e comodità eccezionali ai viaggiatori di tutto il mondo. Ora attendiamo con impazienza il nostro prossimo traguardo: raggiungere il nostro obiettivo autoimposto a lungo termine di 7,25 milioni di membri entro la fine di marzo, un obiettivo che abbiamo definito 3 anni e mezzo fa e che siamo sulla buona strada per raggiungere grazie alla nostra operatività e alla nostra visione chiara.”

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli