eDreams ODIGEO ha stipulato un accordo di acquisto con RoamAmore Inc., società fondata nella Silicon Valley che gestisce la piattaforma di prenotazione di hotel TheWaylo.com.

Questo acquisto fornisce a eDreams ODIGEO una significativa e innovativa tecnologia basata sull’intelligenza artificiale e una competenza di alto livello nel settore alberghiero, consentendo così alla Società di espandere ulteriormente l’offerta di hotel e pacchetti dinamici con contenuti aggiuntivi da migliaia di hotel in tutto il mondo.

Dana Dunne, Chief Executive Officer di eDreams ODIGEO, ha dichiarato: “Siamo sempre alla ricerca delle tecnologie più moderne per applicarle e offrire più opzioni, valore aggiunto e un servizio migliore ai nostri 18 milioni di clienti in tutto il mondo, migliorando al contempo ogni aspetto della nostra azienda. Abbiamo un’attività che genera un forte flusso di cassa gratuito, permettendoci di puntare ad opportunità di crescita strategiche, che offrano valore alla nostra azienda, ai nostri clienti e ai nostri azionisti. Con questa acquisizione, siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente la nostra offerta di hotel e pacchetti dinamici, fondamentali per la strategia di diversificazione dei prodotti e dei ricavi che sta rendendo la nostra azienda una realtà sempre più interessante, diversificata e sostenibile”.

Angik Sarkar, CEO e Founder di Waylo, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di entrare a far parte di una delle più grandi compagnie di viaggi online del mondo. Condividiamo infatti l’obiettivo comune di proporre agli utenti esperienze di viaggio uniche attraverso la tecnologia e non vediamo l’ora di contribuire alla diffusione di questi benefici a milioni di viaggiatori in tutto il mondo”.

La chiusura della transazione soggetta alle consuete condizioni, dovrebbe avvenire entro il quarto trimestre dell’anno fiscale 2020 di eDreams ODIGEO (primo trimestre dell’anno solare 2020).

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli