È decollato alle 17.15 di sabato 31 luglio, il primo volo easyJet EJU4883 da Napoli Capodichino. Il volo è atterrato puntuale alle 20.30 tra i colori del tramonto estivo dell’isola di Rodi, accompagnando i suoi passeggeri verso il loro soggiorno in Grecia.
La rotta Napoli – Rodi sarà operata con due frequenze a settimana, ogni sabato e ogni martedì, fino alla fine dell’estate. Con l’aggiunta di questo nuovo collegamento, salgono a 29 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili da Napoli con voli easyJet, portando a 4 i collegamenti tra il capoluogo campano e la Grecia. Tra le altre destinazioni greche raggiungibili dall’aeroporto partenopeo questa estate figurano infatti anche le isole di Mykonos e Corfù, oltre alla città di Atene.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli