easyJet ha messo in vendita il programma per la stagione invernale 2025/2026, con 4 milioni di posti su oltre 20mila voli da e per l’Italia e offrendo ai passeggeri la possibilità di pianificare con largo anticipo le proprie vacanze, incluso il periodo di Natale e Capodanno. I voli sono disponibili dal 15 dicembre 2025 al 22 marzo 2026.
Le opportunità di viaggio non mancano. Chi desidera prolungare l’estate può scegliere tra le splendide Isole Canarie, con voli per Lanzarote, Fuerteventura e Tenerife da Milano Malpensa, e per Gran Canaria sia da Milano Malpensa che da Napoli. O ancora per un inverno all’insegna del relax tra spiagge dorate e barriera corallina, è possibile godersi il sole e le acque cristalline del Mar Rosso a Sharm El-Sheikh, Hurgada o Marsa Alam, raggiungibili sia da Napoli che da Milano Malpensa. Gli amanti della cultura e della storia potranno partire Milano Malpensa per scoprire il fascino di Rabat e di Marrakech, quest’ultima raggiungibile anche da Napoli, culle della storia millenaria del Marocco.

Per chi desidera vivere il prossimo Natale nella tradizione, tra luci, neve e decorazioni, easyJet offre invece numerose opzioni. I passeggeri potranno volare da Milano Linate a Copenaghen, per immergersi nella magia dei Giardini di Tivoli, Oslo, per esplorare i mercatini natalizi di Spikersuppa o Vienna, per passeggiare tra le affascinanti bancarelle di Rathausplatz, alla ricerca di regali artigianali e specialità culinarie tipiche locali.

Da Roma Fiumicino, invece, sarà possibile raggiungere Bruxelles, dove ammirare la spettacolare Grand Place illuminata, Monaco di Baviera, per visitare il suggestivo Christkindlmarkt di Marienplatz, uno dei mercatini più antichi della Germania, o lasciarsi incantare dal Singing Christmas Tree di Zurigo, un palco a forma di albero di Natale su cui si esibiscono cori natalizi, creando un’atmosfera fiabesca.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli