EasyJet amplia l’offerta dalla sua prima base italiana ed europea a Milano Malpensa con il lancio di una nuova rotta verso Rabat, capitale del Marocco. L’inedito collegamento, disponibile dal 30 ottobre, sarà operato con due frequenze settimanali, ogni mercoledì e sabato.

Con questa nuova rotta, easyJet espande ulteriormente il proprio network di collegamenti con lo scalo di Milano Malpensa, che, a partire dalla sua inaugurazione nel 2006, è divenuto in poco tempo uno snodo cruciale per i collegamenti sia domestici che internazionali, in Europa così come in Africa e Medio Oriente. Con l’aggiunta di Rabat, che in Marocco affiancherà la già operata Marrakech, salgono infatti a 67 le destinazioni, nazionali e internazionali, raggiungibili dalla principale base della compagnia in Italia.

Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet Italia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare oggi la nuova rotta tra Milano Malpensa e Rabat ampliando così il ventaglio di destinazioni internazionali raggiungibili con easyJet da Milano Malpensa. Rabat è una città ricca di fascino, storia e cultura e una tappa imperdibile per chi vuole visitare il Marocco, confidiamo quindi che diventerà una delle mete preferite dei nostri clienti. E allo stesso tempo siamo felici di contribuire alla connettività del Marocco con l’Italia, fornendo a tutte le persone in partenza da Rabat la possibilità di volare comodamente su Milano a bordo dei nostri aerei”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *