Ryanair ha annunciato che due sue clienti hanno vinto 100.000 ciascuna, avendo avuto la possibilità di giocare all’evento di beneficenza “Win A Million”. Lorena Faitini da Bergamo e Brendan Finnegan dall’Irlanda hanno acquistato 2 gratta e vinci di beneficenza Ryanair mentre volavano verso la Spagna e l’Italia, e sono state incluse nel sorteggio che dà anche la possibilità di vincere un viaggio a Dublino per vincere 1 milione di euro, avendo trovato la scritta ‘YES’ sulle loro fortunate cartoline.

Il direttore marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:”È stato un piacere incontrare Lorena questa settimana al nostro evento “Win A Million”. Ryanair ha supportato sette charity partner attraverso la vendita di gratta e vinci negli ultimi 5 anni, raccogliendo milioni di euro per alcune meravigliose cause. Lorena, che ha vinto € 100.000 con l’acquisto di un gratta e vinci da € 2, questa settimana è tornata a casa con una somma che cambia la vita per divertirsi con i suoi amici e la sua famiglia”.

La vincitrice italiana, Lorena Faitini, ha dichiarato: “Sono felicissima e potrei essere ancora un po’ sotto shock per aver vinto € 100.000! La differenza che questa vittoria farà sia per la mia famiglia che per me è difficile da esprimere a parole. Non vedo l’ora di organizzare una festa per tutti i miei amici e la mia famiglia e non vedo l’ora di fare molti viaggi in futuro con la mia vincita. Sarò anche in grado di esinguerere il mutuo per la casa, il che è fantastico! Ho acquistato il gratta e vinci su un volo per Siviglia perché quel giorno mi sentivo fortunata e a volte i sogni si avverano!”

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli