Dubai Economy & Tourism (DET) punta sugli stopover e lancia una campagna di incentivazione in collaborazione con Emirates Dubai Experience (DEX), grazie a cui gli agenti di viaggio possono sfogliare, creare e prenotare itinerari completamente personalizzati per i loro clienti, compresi soggiorni in hotel, visite alle principali attrazioni e altre esperienze gastronomiche e di svago a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti, attraverso il Dubai Experience Trade Portal di Emirates, e godere di ulteriori vantaggi unici, tra cui il check-in 24 ore su 24 che garantisce che le camere siano pronte al momento dell’arrivo del volo. L’iniziativa rafforza la partnership tra DET ed Emirates al fianco delle agenzie di viaggio nella promozione della destinazione, puntando i riflettori sulla città che offre sempre più esperienze per i viaggiatori che scelgono Dubai come scalo durante le prossime vacanze.
Dal 12 giugno al 31 agosto, gli agenti di viaggio che prenoteranno attraverso DEX uno stopover a Dubai di almeno 24 ore inclusivo di una notte in hotel potranno partecipare all’iniziativa e aggiudicarsi i voucher Amazon del valore di 20€. I buoni saranno assegnati per ogni PNR con uno stopover a Dubai nel periodo dal 12 giugno fino al 31 dicembre 2023.

Gli agenti di viaggio dovranno inviare i dati relativi alle vendite direttamente all’ufficio di rappresentanza di DET alla fine di ogni mese durante la campagna. Al termine del periodo previsto per le prenotazioni, ci sarà tempo fino al 15 settembre per consegnare allo stesso il report finale delle sales performance e aggiudicarsi i buoni Amazon da 20€ offerti dall’Ente del Turismo di Dubai a tutte le agenzie di viaggio partecipanti per ogni PNR EK Stopover.

La distribuzione dei voucher alle agenzie di viaggio qualificate avverrà su base mensile, dopo che il passeggero avrà concluso il viaggio utilizzando il pacchetto hotel DEX Stopover. DET fornirà i voucher Amazon localmente con l’ultima distribuzione prevista il 31 gennaio 2024.

Autore