Deutsche Hospitality guarda l’Italia con rinnovato interesse, ritornando sul mercato con Salvatore Petrelli come Regional Director of Sales Italy. La catena alberghiera nata nel 1930 con lo storico marchio Steigenberger Hotels & Resorts conta 169 hotel in 20 nazioni e 3 continenti, 40 di questi in costruzione fra cui un nuovo IntercityHotel a Roma (311 camere e 6 sale convegni) che aprirà nel 2024.
Salvatore Petrelli si occuperà di consolidare e sviluppare i rapporti commerciali con i principali player presenti sul mercato dell’area MICE, Corporate, Travel e avviare collaborazioni strategiche con istituzioni, associazioni e partner industriali.
Il gruppo Deutsche Hospitality è cresciuto nella tradizione dell’accoglienza e della qualità “made in Germany”, ma con lo sguardo rivolto sempre verso il futuro: questa visione ha portato all’introduzione di nuove linee di prodotti che rispondono alle esigenze di tutti i segmenti.
L’offerta di Deutsche Hospitality è composta da otto brand: Steigenberger Icons, Steigenberger Porsche Design Hotels, Steigenberger Hotels & Resorts, House of Beats, Jaz in the City, MAXX by Deutsche Hospitality, IntercityHotel e Zleep Hotels.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli