Barbados Tourism Marketing ha annunciato che KLM opererà le rotte da Amsterdam per Bridgetown dal 1° novembre 2021 al 26 marzo 2022, con tre voli a settimana in partenza di lunedì, giovedì e sabato.
I passeggeri italiani che viaggeranno verso l’isola corallina dei Caraibi quest’inverno potranno collegarsi al servizio aereo non-stop, da Bologna, Firenze, Milano, Roma, Torino e Venezia.

L’isola sarà raggiungibile a bordo di due degli aeromobili più moderni della compagnia, l’Airbus A330-200 e l’Airbus 330-300, entrambi con disponibilità in classi business, economy ed economy comfort. Le partenze dei voli sono previste da Amsterdam Schiphol alle 12:25 CET, con arrivo all’aeroporto internazionale di Bridgetown-Grantley Adams alle 16:45 locali.
“I passeggeri italiani avranno ora due opzioni per raggiungere Barbados quest’inverno, via Amsterdam e via Francoforte, con Eurowings Discover. Entrambe le opzioni migliorano l’accessibilità della destinazione per coloro provenienti dal nord e dal sud Italia”, afferma Anita Nightingale, Direttore Europa di Barbados Tourism Marketing Inc.

Barbados, una destinazione sicura e affascinante

Barbados vanta un’ottima gestione della pandemia, motivo per cui è stata aggiunta alla rete di connessioni della compagnia aerea. Inoltre, il crescente profilo e desiderabilità della destinazione, la rendono una meta sempre più interessante per i viaggiatori che sognano un viaggio a lungo raggio verso una meta vivace, sofisticata, con clima caldo e tante esperienze da provare, dall’avventura alla scoperta del ricco panorama culinario locale.
Mentre si assiste a una ripresa graduale del turismo, Barbados continua a mantenere il suo impegno per gestire la pandemia: con quasi il 20% della popolazione vaccinata, Barbados si conferma l’isola dei Caraibi con maggior copertura ed è sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi di vaccinazione entro la fine dell’anno, così da garantire un’esperienza sicura per tutti.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli