Costa Crociere dà il benvenuto al 2024 con una massiccia campagna di comunicazione su diverse piattaforme, consolidando il suo innovativo percorso strategico e creativo, incarnate incarnate nel nuovo payoff della compagnia italiana: “Live Your Wonder“.
A supporto di questa campagna, Costa presenta la Promo All Inclusive, un’innovativa iniziativa commerciale che permette di vivere la meraviglia delle crociere senza pensieri. Fino al 18 febbraio 2024, è possibile prenotare un viaggio tutto incluso a un prezzo vantaggioso per le mete più suggestive dell’anno. La promozione è valida per tutte le partenze da marzo a dicembre 2024 e offre ai clienti che scelgono la tariffa All Inclusive la gratuità del pacchetto My Drinks, che include bevande a pranzo, a cena e in qualsiasi momento della giornata, includendo sia bevande alcoliche che analcoliche, dalla caffetteria all’aperitivo, dal vino ai pasti all’amaro dopo cena.

Gli itinerari protagonisti della promozione includono il Mediterraneo Orientale e Occidentale e il Nord Europa, arricchiti dalle “Sea Destinations” a partire dalla primavera 2024. Questi viaggi offrono un’esperienza unica in cui il mare non è solo un mezzo per raggiungere le tappe, ma un punto di vista privilegiato per vivere la vacanza in modo coinvolgente. Tra le tappe suggestive si annoverano attraversare l’intero fiordo di Geiranger con le leggende nordiche e vivere a bordo una festa hippy chic davanti a Formentera.

Non a caso la nuova campagna si basa sull’idea che la comunicazione delle esperienze vissute con Costa, dove mare e destinazioni si fondono in modo unico, sia efficace nel trasmettere le emozioni suscitate negli ospiti. Si tratta di momenti straordinari in cui le sensazioni sono così intense e uniche che sfidano ogni descrizione.

Il nuovo anno riserva anche sorprese per i clienti fedeli, con vantaggi per i Soci C|Club che vedranno raddoppiare i propri punti su partenze selezionate da agosto a dicembre 2024. Gli itinerari coprono il Mediterraneo, il Nord Europa, gli Emirati Arabi e le rotte transatlantiche. La flessibilità è ulteriormente premiata, consentendo un cambio gratuito della data di partenza per scegliere un’alternativa.

Le Agenzie di Viaggio, cruciale canale di vendita per Costa, ricevono anch’esse incentivi con “Segui-C X2”. Questa iniziativa, valida fino al 31 gennaio, offre un aumento della Super Commissione direttamente in estratto conto su tutte le crociere con partenza fino al 30 giugno 2024.

Riccardo Fantoni, Direttore Commerciale Italia Costa Crociere, commenta l’approccio dell’azienda per il 2024, evidenziando il continuo impegno nel migliorare il rapporto con le Agenzie di Viaggio attraverso campagne stimolanti e vantaggi di vendita. La nuova iniziativa “Segui-C X2” si affianca al contratto C-Value 2024, presentato di recente, confermando gli investimenti commerciali per consolidare la posizione strategica di Costa nel settore delle crociere. La compagnia enfatizza anche gli investimenti continui sul prodotto, come l’introduzione delle “Sea Destinations” nei percorsi del 2024, rendendo l’esperienza di viaggio con Costa ancora più unica e indimenticabile.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli