Sciare sarà ancora più facile, grazie alla nuova collaborazione tra Telepass e Cortina Skiworld. Il Consorzio Esercenti Impianti a Fune (CEIF) di Cortina d’Ampezzo, San Vito, Auronzo – Misurina, rinnova la sua veste con un nuovo logo e una nuova immagine, e per l’occasione aggiunge anche una nuova dimensione e un nuovo servizio per i suoi utenti. Per sciare a Cortina, San Vito, Auronzo e Misurina non saranno più necessarie code alle casse, grazie all’implementazione delle possibilità online (My Dolomiti Card) a cui presto si aggiungerà l’attivazione del nuovo skipass di Telepass, partner d’eccezione del comprensorio.
L’annuncio della collaborazione arriva in un momento cruciale come quello dei Campionati del Mondo di sci alpino Cortina 2021, di cui Telepass è presenting sponsor, ma soprattutto nel momento in cui il CEIF si rinnova e cambia immagine. Il nuovo logo, ideato dall’agenzia Nascent Design, rimarca ancora una volta la voglia di ricominciare e di guardare con fiducia verso il futuro: la rinnovata brand identity del CEIF si inserisce nello spartiacque tracciato dai Mondiali 2021, un prima e un dopo che scriverà una nuova pagina del Consorzio Impianti a Fune. Nasce così “Cortina Skiworld”, un marchio che evoca un immaginario fatto di simboli e valori comuni a Cortina, San Vito, Auronzo e Misurina.
“In un anno così difficile – dichiara Marco Zardini, presidente CEIF – è fondamentale guardare verso nuovi orizzonti. Questo tempo sospeso ci ha consentito di capitalizzare le fatiche di questo particolare momento storico, per innovare ed investire con rinnovata energia. Gli impiantisti da sempre lavorano con uno sguardo attento alla sicurezza degli impianti e delle persone che li utilizzano. Sono i primi a sapere quanto sia importante non sottovalutare mai le minacce, trovando sempre nuove soluzioni per poterle affrontare. Ecco perché il Consorzio ha scelto proprio il momento dei Campionati del Mondo di Sci alpino per un grande passo come la collaborazione con Telepass, nata nato da un’intesa e soprattutto da un grande feeling con Gabriele Benedetto, CEO di Telepass SpA. Adesso dobbiamo non perderci d’animo e guardare con fiducia alla prossima stagione”.
“La nuova collaborazione con il CEIF nasce da una condivisione di valori che fanno parte della vision di Telepass: innovazione, sostenibilità, sicurezza” ha commentato Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato di Telepass. “Siamo lieti di lanciare questa collaborazione in occasione di un evento importante per il Paese, per dare un segnale positivo in questo periodo storico particolare. In quanto pionieri di una mobilità integrata, flessibile, sicura e sostenibile, il nostro obiettivo è poter offrire agli sciatori un servizio che permetta di godersi le giornate sulla neve senza pensieri, funzionale alle attuali esigenze di mobilità smart e sicura, e le nostre nuove skicard in edizione limitata lo consentiranno”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli