Il Gruppo COMO svela un nuovo boutique hotel di lusso nel cuore della Borgogna, una delle regioni vinicole più prestigiose del mondo. Si chiama COMO Le Montrachet la nuova proprietà firmata COMO Hotels and Resorts e aprirà in più fasi.
L’apertura, e la prima fase, è prevista nel 2022. Con questa nuova aggiunta al portafoglio, COMO porta il suo stile contemporaneo nell’ambita regione della Côte-d’Or, fornendo un accesso senza precedenti ad alcuni dei più famosi vigneti Grand Cru.
In collaborazione con OLMA Luxury Holdings, questo ambizioso progetto è iniziato con l’acquisizione del rinomato Hotel Le Montrachet, situato a Puligny-Montrachet, in Borgogna. Sulla piazza più affascinante del paese, gli ospiti potranno così sperimentare lo stile di vita firmato COMO.
Per questo progetto, il Gruppo COMO collaborerà nuovamente con la stimata designer Paola Navone per completare la storica proprietà del XVIII secolo con i suoi tocchi contemporanei. Questo lancio segna la seconda apertura europea del marchio dopo COMO Castello Del Nero in Toscana, anch’esso progettato dalla designer italiana.

La proprietà si sviluppa su quattro edifici storici, con 31 camere e suite che saranno convertite in santuari chic, a partire da Villa Christine. L’apertura graduale dell’hotel vedrà anche la presenza di una Spa COMO Shambhala Retreat, la prima del genere in Francia.
Con la rinomata enfasi di COMO sulla cucina, gli ospiti di COMO Le Montrachet potranno aspettarsi scelte gastronomiche uniche e squisite esperienze enologiche in uno dei luoghi più esclusivi dove stare in Francia.
“Con la recente vendita di COMO Metropolitan Miami Beach, questo annuncio sottolinea la nostra strategia di sviluppare proprietà pionieristiche in nuove destinazioni. Oltre all’Europa, l’anno prossimo aggiungeremo al portafoglio anche un nuovo resort di lusso nel Sud Pacifico” ha commentato Olivier Jolivet, CEO del Gruppo COMO.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli