Comehome, community di esperienze sociali fondata da Michele Cesario, Daniele Chierchia e Andrea Vitale, lancia la sua business unit “viaggi” e nomina come Head of Travel, Emma Lenoci.
Imprenditrice e manager con oltre 15 anni di esperienza nel settore del turismo, Lenoci vanta una carriera dedicata alla creazione, promozione e sviluppo di iniziative legate ad eventi e viaggi di gruppo con destinazioni globali. Esperta in Travel Operations e innovatrice nella creazione di format che migliorano l’aggregazione e l’esperienza del cliente, ha guidato lo sviluppo imprenditoriale di alcuni brand di successo nel settore, confermando il suo ruolo di leader nella selezione e gestione di team multidisciplinari, dal marketing al CRM fino alle vendite.

Emma Lenoci aveva iniziato nei mesi scorsi una collaborazione con Comehome per definire la strategia di sviluppo della nuova Business Unit dedicata al Travel. Grazie alla sua esperienza nell’integrazione del mondo degli eventi con quello dei viaggi e alla sua competenza nelle startup, Comehome ha realizzato in pochi mesi un concept innovativo dedicato ai viaggi per i clienti presenti e futuri di Comehome, e oggi, la Business Unit Travel viene ufficialmente lanciata con Emma Lenoci alla guida e un team di professionisti dedicati.

” Il leitmotiv è il sentirsi a casa viaggiando e condividendo tutte le esperienze del posto con altri compagni di viaggio, che si potranno rincontrare durante i centinaia di eventi organizzati da Comehome in tutte le maggiori città.” – afferma Emma Lenoci, Head of Travel di Comehome. “Tutto questo va ben oltre un semplice viaggio di gruppo che, per quanto ben organizzato , ha un inizio e una fine. Partendo da un viaggio eccellente, il punto focale diventano le relazioni, che donano un senso di appartenenza a una community immensa e ricca di opportunità per incontrarsi, condividendo passioni o scoprendone di nuove “

I viaggi proposti dalla nuova unit, saranno caratterizzati da un’attenzione particolare per destinazioni uniche, esperienze culturali immersive e attività che promuovono il benessere e la convivialità. Gli utenti della community infatti, potranno scegliere tra una vasta gamma di destinazioni, dai viaggi avventurosi, ai city break in città ricche di storia e cultura, weekend e settimane in Italia e all’estero, il tutto arricchito da esperienze  e momenti di condivisione con gli altri partecipanti ed esperienze di viaggio personalizzate in base ad età, passioni e tipologia 

“Il lancio della unit travel,  con alla guida Emma Lenoci, imprenditrice e manager con oltre 15 anni di esperienza nel settore del turismo, rappresenta un passo importante per ComeHome nella nostra missione di creare connessioni significative ed esperienze memorabili per la nostra community. Siamo entusiasti di offrire ai nostri utenti la possibilità di scoprire il mondo insieme, creando ricordi indelebili e amicizie durature – afferma Michele Cesario, CEO di Comehome! – Crediamo che il viaggio sia uno dei modi più potenti per unire le persone, e siamo orgogliosi di rendere questa esperienza accessibile per tutti i membri della nostra community.”

L’offerta di Comehome per l’estate 2024 è già pronta, e numerose novità saranno presentate nei prossimi mesi, dall’Isola Che Non C’è fino ad Halloween e Capodanno 2024, in preparazione della programmazione per il 2025.

Oltre 500mila iscritti, 1500 eventi al mese organizzati

ComeHome è una community di esperienze sociali che connette persone attraverso eventi unici e coinvolgenti. Fondata con la missione di creare legami autentici e promuovere la socializzazione, fondata nel 2017, oggi ComeHome conta circa 500.000 iscritti in tutta Italia e offre una piattaforma dove gli utenti possono partecipare e organizzare ad oltre 1.500 eventi al mese in base ai propri interessi e passioni. Con il lancio della nuova linea travel, ComeHome continua a espandere la sua offerta, portando la sua community a esplorare il mondo insieme.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli