Club Med rinnova la propria brand identity per confermarsi nuovamente un brand prestigioso nel settore delle vacanze All Inclusive con il suo stile inconfondibile. Si tratta della prima campagna di rebranding dal 2014, in occasione della quale Club Med presenta una nuova brand identity per confermare e rafforzare il proprio posizionamento in una fascia alta di mercato, caratterizzandosi da uno stile sempre più moderno ed espressivo di eccellenza, e allo stesso tempo fedele all’essenza del concept del brand: semplicità, soddisfazione, natura e libertà.

La nuova veste grafica, realizzata dai team interni di Club Med con il supporto dello studio artistico Bleu.paris, si articola in 3 asset:

  • Essenzialità, con un approccio trasversale ispirato al motto “less is more”,
  • Personalità, attraverso uno stile deciso e inconfondibile,
  • Esclusività, con una formula più incentrata sull’eccellenza.

La rinnovata immagine aziendale si esprime in logotipi reinterpretati e armonizzati, un’inedita tavolozza di colori ispirata agli elementi della natura e della Terra, un’originale veste tipografica più vivace ed una nuova iconografia, resa ancor più moderna per esprimere in maniera più incisiva il lifestyle proposto dalla vacanza in Club Med. L’introduzione della nuova brand identityin tutti i Resort è prevista a partire dalla fine del 2023.

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