Club Med, azienda di riferimento nel settore turistico, lancia la sua campagna di Recruiting per la stagione invernale 2023-2024. Ogni anno, il leader delle vacanze all-inclusive di alta gamma accoglie nuovi talenti desiderosi di sviluppare le proprie competenze, di mettersi alla prova, di migliorare le proprie capacità professionali ma soprattutto umane in un ambiente straordinario e di costruire legami per tutta la vita. Sono circa 400 le opportunità professionali in tutta Europa, di cui 230 in Italia, anche per posizioni manageriali nei settori dell’ospitalità e ristorazione, delle vendite e dei servizi tecnici.

«Ogni giorno lavoriamo con persone che probabilmente non avremmo mai incontrato nella vita di tutti i giorni. L’esperienza nei Resort Club Med è unica e si creano legami molto forti con i colleghi e i clienti. Ho acquisito fiducia in me stessa, ho imparato a parlare in pubblico, ma anche a lavorare con team multiculturali.
Club Med offre anche opportunità di carriera che consentono di progredire più rapidamente rispetto a un’azienda tradizionale.»

Per la stagione invernale si ricercano 400 profili professionali

Entrando a far parte di Club Med, i G.O. & G.E. (Gentili Organizzatori e Gentili Dipendenti) cominciano un’avventura che li porterà a riscoprirsi e superarsi, acquisendo così sempre più fiducia in se stessi. Un’esperienza che darà loro l’opportunità di scoprire una professione, la vita in un Resort e il senso di appartenenza a una community. Circa 400 G.O. & G.E. – di cui 230 in Italia – saranno selezionati da Club Med per rafforzare i team dei Resort europei, in particolare:

• 6 categorie professionali: ospitalità e ristorazione, infanzia, sport, benessere, supporto e vendita, arte e spettacolo.

• Principalmente in località di montagna (Francia, Italia, Svizzera).

• 70% nel settore dell’ospitalità e della ristorazione (soprattutto nel settore cucina).

Chi può lavorare in Club Med?

Le posizioni sono aperte a tutti i tipi di profili, l’essenziale è che si condividano i valori dell’azienda: responsabilità, multiculturalità, spirito pionieristico, gentilezza e libertà.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli