Club Med annuncia l’apertura delle pre-registrazioni per l’inverno 2024-2025 per le vacanze Premium All Inclusive al mare e sulla neve dal 2 novembre 2024 al 31 maggio 2025. Dal 5 all’8 marzo, durante l’Apertura Vendite si potrà approfitta di una riduzione garantita del 20% sulle Premium Room (Deluxe & Suite) e del 15% per le altre tipologie di camere. Programmare le proprie vacanze con anticipo facilita inoltre la possibilità di ottenere un risparmio anche sui trasporti, in particolar modo sui voli.
L’offerta è valida sia per le destinazioni lungo raggio come Maldive e Seychelles, Martinica, Bali, Repubblica Dominicana che nei 14 Resort sulle Alpi. L’offerta neve di Club Med è unica nel suo genere, inclusi nel pacchetto Premium All Inclusive oltre a pasti, bevande, intrattenimento e Mini Club anche skipass, lezioni di sci e snowboard (25 ore a persona) e après-ski e Garanzia Neve per tutelare i clienti dall’assenza di neve sulle piste e trasferirli su un altro Resort. Prenotare durante l’apertura vendite consentirà anche alle famiglie di organizzarsi al meglio, prenotando per tempo tutte le attività e i servizi a numero chiuso dedicati ai bimbi, dai Baby Club ai Petit Club.

“Negli ultimi anni il mercato è cambiato, nel contesto attuale l’anticipazione si rivela fondamentale, con Club Med una volta effettuata la prenotazione il prezzo è bloccato e la vacanza è al sicuro dall’inflazione”. dice Rabeea Ansari, Managing Director Club Med per Sud Europa e Mercati Emergenti. “Inoltre, prenotare durante l’Apertura Vendite permette al cliente di scegliere la vacanza che desidera, senza limitazioni. La stagione invernale 23-24, ad esempio, ha segnato un +15% per il segmento montagna in Italia, quest’anno molti Resort sulle Alpi hanno sfiorato l’occupancy rate del 90% prenotando in anticipo si ha disponibilità di tutte le camere, date e Resort, anche a Natale e Capodanno .”

Novità Inverno 2024-25

Club Med Les Boucaniers (Martinica): Resort Rinnovato

Club Les Boucaniers , raggiungibile senza passaporto, è un paradiso che incarna lo spirito creolo. Fare snorkeling lungo la sublime costa della Baia del Marinaio, o rigenerarsi durante una sessione di yoga al tramonto su un pittoresco pontile sono solo alcune delle attività che si possono fare in questo Resort.

Club Med Phuket (Thailandia): Resort esteso e rinnovato

Tra templi buddisti e affascinanti danze tradizionali thailandesi in costumi colorati, il Resort è immerso tra le montagne verdi, i siti incredibili e le acque turchesi dell’isola di Phuket, che offre una vasta gamma di attività ed escursioni per scoprire il territorio.

Club Med Phuket è anche il luogo perfetto per partire con la propria famiglia, la nuova Oasi Family con giochi d’acqua e una piscina per i bambini offre nuovi spazi per il divertimento di tutti. Il programma Amazing Family, grazie al quale genitori e bambini avranno tante occasioni per trascorrere del tempo insieme e creare nuovi ricordi, completa l’offerta.

Club Med Serre Chevalier (Alpi francesi): Resort rinnovato

Un Resort completamente rinnovato, facilmente accessibile dall’Italia, a 3 ore e 30 di auto da Milano. Nel cuore delle Alpi del Sud, dall’alto dei suoi 1.400 metri, a Serre-Chevalier si respira l’aria pura delle vette ed è perfetto per lo sci in famiglia grazie alle sue piste dolci e alla nuova ski room per rendere l’esperienza di sci ancora più semplice. Con i suoi chalet in pietra e legno, il Resort, simile ad un rifugio di montagna, è addossato ai pendii di larici e si annida nei pressi di un piccolo lago. Un paradiso per le famiglie sportive e per gli amanti della natura in alta quota. Nuova anche la spa, per piacevoli momenti di relax.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli