Hong Kong è sempre più vicina grazie al nuovo schedule di Cathay Pacific, compagnia di bandiera. A partire da aprile opererà quattro voli diretti alla settimana, con partenza il lunedì, il giovedì, il venerdì e il sabato alle ore 12:35 dall’Aeroporto di Milano Malpensa.
I clienti business e gli appassionati di viaggi avranno quindi maggiori possibilità di volare verso Hong Kong che, ogni anno, con il suo skyline, la natura inaspettata e lo stile di vita vivace attira milioni di visitatori. Inoltre, potranno raggiungere molte altre destinazioni nell’Asia Pacifico che fanno parte del network di Cathay Pacific, come Giappone, Vietnam, Thailandia, Indonesia, Cina Continentale e Australia.

“Il nuovo schedule con quattro voli settimanali vuole soddisfare la crescente richiesta dall’Italia, che vede Hong Kong come una delle principali mete dei viaggi business e leisure. Il nostro obiettivo è quello di incentivare sempre di più il collegamento diretto Milano-Hong Kong, un importante asse strategico per entrambe le città” afferma Daniele Bordogna, Regional Head of Trade Sales – Europe di Cathay Pacific, che prosegue “A bordo dei nostri aerei, i passeggeri potranno provare un’esperienza di volo senza eguali, grazie a comfort e servizi premium in tutte le classi di volo, Business Class, Premium Economy ed Economy”.

Come compagnia aerea a 5 stelle, Cathay Pacific si distingue per offrire un servizio premium ai propri clienti in ognuna delle classi di volo, in particolare in Business Class dove i passeggeri potranno godersi il volo comodamente seduti – o sdraiati – sui pluripremiati sedili reclinabili, avvolti da biancheria da letto ultra-soffice a 400 fili firmata da Bamford, così come l’amenity kit di bordo con all’interno prodotti altamente idratanti per prendersi cura di sé anche tra le nuvole. Anche la Premium Economy offre sedili reclinabili, più spazio per le gambe e un comodo poggiatesta, oltre ad un amenity kit sostenibile con all’interno i principali accessori per godersi al meglio il volo di lungo raggio.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli