Land of Fashion Villages, la società che gestisce i cinque villaggi premium in Italia, Franciacorta Village, Palmanova Village, Mantova Village, Valdichiana Village e Puglia Village, valorizza e mostra i suoi Villaggi grazie alla nuova campagna web e out of home firmata BBDO.
È l’experience il concept scelto dai Villaggi della Land of Fashion per le campagne di comunicazione delle prossime stagioni, un concept estremamente attuale considerato il periodo post pandemia, la voglia di ripartenza e di vivere a pieno le giornate e il proprio tempo libero.
I Villaggi, dislocati su tutto il territorio italiano, sono centrali rispetto alle meraviglie del nostro paese, fungendo da pivot e arricchendo l’esperienza dell’ospite che visita il Villaggio e contestualmente il territorio circostante.
L’autenticità e la personalità dei territori che li ospitano, rendono unici i 5 Villaggi di Land of Fashion. Proprio per questo la campagna vuole enfatizzarne i singoli caratteri con uno storytelling che si concentra sull’esperienza, inclusa la gradevolezza degli ambienti
Non solo shopping ma soprattutto momenti preziosi: passeggiare tra le ricercate architetture ispirate al territorio, coccolare il palato con sapori della tradizione locale, godere appieno di un’atmosfera suggestiva.
Land of Fashion Villages si fa così portavoce di un racconto esperienziale dove gli ospiti vivono diversi momenti di convivialità, dove lo shopping non è che uno di questi aspetti, l’esperienza è elevata e illumina il territorio circostante.

La direttrice Artistica di BBDO Sara Portello aggiunge: “Il tempo non è mai stato così prezioso e le persone vogliono trascorrerlo in modo sempre più gratificante, scegliendo con cura come vivere ogni istante. Con questa comunicazione abbiamo voluto raccontare che il tempo trascorso all’interno dei 5 villaggi Land of Fashion è sempre di qualità. La narrazione in soggettiva delle immagini fa sentire lo spettatore protagonista e gli permette di vivere in prima persona l’esperienza che attende gli ospiti nei Villaggi Land of Fashion.”
I Villaggi assumono un volto che sempre di più rispecchia un’offerta che va oltre il servizio premium, e che ha come obiettivo quello di meravigliare e stupire l’ospite. Un’attenzione alle esigenze e ai gusti di tutti, dai più giovani ai senior. Una dimensione di hospitality offerta dai Village che rende l’offerta della Land of Fashion unica e distintiva, per una sparkling experience tutta italiana.

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