Un nuovo wellness hotel di montagna per il BWH Hotel Group Italia: è Hotel Cima Rosetta a San Martino di Castrozza in Trentino. L’offerta del gruppo si arricchisce di una nuova struttura alberghiera di grande valore che apre al pubblico il 20 marzo 2022, è già prenotabile sui canali del gruppo per la stagione estiva-autunnale con molte novità ed eventi. Situato a 1487 metri di altitudine, l’albergo è immerso nel Parco Naturale di Paneveggio, al centro di San Martino di Castrozza, ai piedi delle Pale di San Martino, il gruppo montuoso più esteso delle Dolomiti, Patrimonio UNESCO. L’hotel offre 50 camere in differenti tipologie: Economy, Comfort – novità estate 2022 -, Deluxe, Junior Suite, di categorie, allestimenti, servizi e con quadrature differenti, tripla, quadrupla, singola, matrimoniale e doppia con letti singoli.

“Con BWH vogliamo aprirci ad un segmento di clientela nuovo, sfruttare la forza del brand su mercati internazionali oltre a beneficiare degli accordi di marketing e distribuzione che può assicurarci per esperienza e notorietà nel settore hospitality. – dichiara Francesco Taufer proprietario dell’hotel – Crediamo che la nostra struttura possa arricchire l’offerta del gruppo con il ventaglio di servizi, la tradizione nell’accoglienza e una location di eccezionale richiamo, unica nel suo genere: la stazione sciistica di San Martino di Castrozza, antica meta dei regnanti asburgici e luogo di eccezionale valore naturale per i suoi incomparabili percorsi a piedi, bici e d’arrampicata all’interno di un parco naturale protetto”.

L’offerta per la ristorazione è pensata per soddisfare tutti i gusti e i desideri degli ospiti con la possibilità di scelta tra tre ristoranti interni: Pizzeria San Martino, Ristorante Hotel e Taufer Restaurant con proposte Gourmet e una vasta selezione di vini italiani DOC e locali. Ognuno con la propria vocazione offre il meglio degli ingredienti locali e prodotti tipici italiani e per pranzi e cene per ogni tipo di evento.

L’attrattiva maggiormente apprezzata dagli ospiti è Spa Dolomiti Centro Benessere interno all’hotel che si estende su uno spazio totale di 2000 mq. sia indoor che outdoor. Dotato di due piscine interne, un percorso di 5 saune di diverse tipologie, un bagno turco, e una vasca jacuzzi esterna da 10 posti da cui godere di un’incantevole vista della catena montuosa in totale relax.

Completano l’offerta gli spazi all’aperto tra cui giardino e terrazza solarium e il parcheggio gratuito sorvegliato con stazione di ricarica per veicoli elettrici. Per chi viaggia in aereo, dalla primavera 2022 apre un nuovo tratto autostradale che rende ancora più comodo e veloce il collegamento con l’hub del Marco Polo di Venezia.

Per questo albergo la proprietà ha scelto il brand BW Signature Collection per hotel selezionati con cura – in mercati primari e secondari – pensati per offrire un’eccezionale qualità di soggiorno. Nel segmento Upper Midscale, è dedicato a imprenditori attenti alle performance di strutture con spiccate caratteristiche di arredo in destinazioni d’eccellenza

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli