Ryanair ha annunciato che i suoi voli sono ora disponibili per i viaggiatori business, i quali possono prenotarli tramite la piattaforma di viaggio di SAP Concur, attraverso un collegamento diretto con la compagnia aerea, offrendo al mondo dei viaggi d’affari più scelta: i clienti corporate che prenotano voli Ryanair direttamente tramite Concur Travel beneficeranno di vantaggi in termini di efficienza, e della comodità di avere i dati delle loro prenotazioni nelle soluzioni SAP Concur, riducendo la burocrazia. Inoltre, non dovranno completare la verifica del cliente di Ryanair, rendendo la loro esperienza di viaggio business ancora più fluida.
Il CMO di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: “Questa è una grande notizia per il mondo dei viaggi d’affari, poiché i viaggiatori corporate potranno ora accedere comodamente alle tariffe basse di Ryanair e al network leader del settore con 3.600 voli giornalieri in 240 aeroporti, tramite Concur Travel, che offre loro più scelta e flessibilità per i viaggi d’affari. Le nostre tariffe basse e gli operativi ad alta frequenza soddisfano perfettamente le esigenze di chi viaggia per affari, facendo risparmiare tempo e denaro alle aziende”.
Paul Dear, Regional Vice President – Supplier Services EMEA di SAP Concur, ha commentato: “Tutto ciò che abbiamo costruito con Ryanair mira a connettere la compagnia al piu’ ampio settore dei viaggi d’affari nel modo più fluido, efficace e produttivo. Ryanair voleva portare le sue opzioni di viaggio nel mondo corporate e si è rivolta a noi perché ci ritiene un partner affidabile, grazie alle nostre formule trasparenti per i clienti”.