Michael O'Leary, credits: Domenico Palladino

Ryanair ha annunciato il 18 maggio scorso di aver ampliato la propria offerta low cost per viaggi corporate su Amadeus Travel Platform, con un network di oltre 3.000 voli giornalieri verso oltre 235 destinazioni in 36 paesi, disponibili ora per i clienti B2B Amadeus.

Dara Brady di Ryanair ha dichiarato: “Siamo lieti di aver messo a disposizione ora sulla piattaforma Amadeus Travel l’impareggiabile network Ryanair, che vanta oltre 3.000 voli verso oltre 235 destinazioni, espandendo ulteriormente l’offerta di viaggi corporate Ryanair e consentendo ai clienti business un più ampio accesso alla nostra rete leader di mercato in termini di rotte, frequenze, performance e imbattibili tariffe a basso costo. Non vediamo l’ora di lavorare con Amadeus nei prossimi anni mentre Ryanair crescerà fino a trasportare 225 milioni di passeggeri all’anno entro il FY26”.

Jose-Luis Aragon, Regional VP Air Distribution Europe, Amadeus ha aggiunto: “Siamo molto felici che Ryanair abbia scelto di investire sulla tecnologia di Amadeus per supportare la propria strategia di distribuzione. Con l’integrazione dei suoi contenuti in Amadeus Travel Platform, le agenzie di viaggi e le aziende avranno una scelta più ampia di opzioni di viaggio, beneficiando al tempo stesso di un’integrazione fluida e intuitiva all’interno dei loro strumenti e processi quotidiani”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli