Novità ai vertici di uno dei tre gioielli romani della Roberto Naldi Collection: con l’inizio dell’autunno Bruno Papaleo ha infatti assunto il ruolo di Direttore dell’Hotel Splendide Royal.

Bruno Papaleo

Papaleo vanta una lunga esperienza nel settore dell’Hospitality, maturata in realtà internazionali di alto livello quali Hilton e Relais&Châteaux. Dopo un inizio di carriera a Londra, si è spostato a Parigi per poi proseguire il suo percorso professionale oltreoceano, a Chicago, dove è rimasto cinque anni ricoprendo il ruolo di Assistant Reservation Manager, che gli ha permesso di confrontarsi con un mercato globale come quello americano. Tornato in Italia, dal 2003 fino al 2018 è stato General Manager presso Palazzo Manfredi a Roma, struttura parte dell’Associazione Relais&Châteaux. Entrato a far parte della famiglia della Roberto Naldi Collection in autunno, Papaleo ricopre ora la carica di Direttore dell’Hotel Splendide Royal di Roma.

Nel suo nuovo ruolo all’Hotel Splendide Royal, Bruno Papaleo punta sulla valorizzazione della struttura, punto di riferimento in fatto di hospitality di lusso nella Capitale, mettendo sempre al centro l’Ospite e le sue esigenze.

“Sono orgoglioso di avere occasione di occuparmi di una struttura storica nel panorama dell’ospitalità di lusso romana; la prestigiosa eredità che questa struttura porta con sé sarà sicuramente uno stimolo per me a livello professionale e umano”, ha commentato Bruno Papaleo, General Manager Hotel Spendide Royal Roma. “Tra le mie priorità ci sarà sicuramente il mantenimento degli alti standard in termini di attenzione nei confronti dei nostri ospiti e una sempre maggiore personalizzazione del servizio offerto. Sono inoltre certo di poter contare su una squadra di lavoro eccellente, con la quale continuare a offrire esperienze uniche e indimenticabili a chi sceglie di soggiornare all’Hotel Splendide Royal di Roma”.

Autore