Booking.com ha annunciato una nuova partnership con la European Broadcasting Union, che la vede diventare il partner di viaggio ufficiale dell’Eurovision Song Contest 2021 che per la 65a edizione si terrà a Rotterdam, in Olanda, sia in presenza che in streaming.
“Siamo orgogliosi delle nostre radici olandesi e la nostra passione è quella di aiutare le persone a scoprire la straordinaria diversità che il mondo ha da offrire. Per questo siamo entusiasti di essere il partner di viaggio ufficiale di Eurovision 2021”, ha dichiarato Arjan Dijk, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Booking.com. “In un momento di separazione, con confini nazionali chiusi e restrizioni ai viaggi, il tema di quest’anno, Open Up, è più attuale che mai e in perfetta armonia con i nostri valori e la nostra visione ottimistica di essere un brand adatto a tutti. Siamo lieti di dare il benvenuto ai fan dell’Eurovision nel nostro Paese e nella vivace città di Rotterdam, di persona o tramite lo schermo del loro smartphone. Speriamo di ispirare nuove fasce di pubblico a scoprire sempre più le persone e i luoghi straordinari che rendono l’Eurovision così speciale, non solo durante la settimana di maggio in cui si tiene il concorso, ma durante tutto l’anno “.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Booking.com come partner di viaggio ufficiale per l’Eurovision Song Contest 2021”, ha aggiunto Martin Österdahl, Executive Supervisor dell’Eurovision Song Contest. “Questa è una partnership perfetta tra il più grande evento globale di musica dal vivo e una delle principali società digitali di viaggi al mondo. L’Eurovision Song Contest offre a milioni di spettatori ogni anno la possibilità di sperimentare la diversità dell’Europa nelle proprie case. Quando finalmente ci apriremo nuovamente, proprio come il tema “Open Up” di quest’anno, il nostro nuovo partner potrà aiutare i fan a sperimentare di persona le lingue, la musica e le culture che hanno scoperto attraverso l’Eurovision Song Contest.”

Oltre a una presenza integrata del marchio durante gli show dal vivo del 18, 20 e 22 maggio, in qualità di partner di viaggio ufficiale dell’Eurovision Song Contest Booking.com lavorerà a stretto contatto con l’European Broadcast Union su ulteriori trasmissioni, attività digitali e social e promozioni sia prima che durante l’Eurovision 2021, per coinvolgere i milioni di fan in tutta Europa e nel mondo con esperienze digitali e contenuti di viaggio esclusivi.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli