Booking.com, ha annunciato gli oltre 3 miliardi di arrivi presso le strutture che propone dal 2007, di cui 750 milioni presso alloggi extra-alberghieri come case, appartamenti e altri posti unici dove soggiornare.

Nello stesso lasso di tempo, oltre 400 città in tutto il mondo ricevuto oltre un milione di arrivi di ospiti di Booking.com, con 29 città che hanno contato oltre 10 milioni di visitatori, tra cui Roma, Londra, Dubai, Melbourne, Marrakech e Kuala Lumpur.

“È davvero incredibile vedere quanto siamo cresciuti insieme ai nostri partner in tutto il mondo e come stiamo davvero dando ai viaggiatori la possibilità di visitare qualsiasi destinazione e vivere esperienze uniche” ha dichiarato Olivier Grémillon, Vice Presidente di Booking.com. “Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il futuro, tra nuove destinazioni emergenti e tecnologie pensate proprio per rispondere al bisogno di avventura e alla voglia di scoperta dei nostri utenti. Circa il 40% dei nostri clienti attivi ha prenotato un alloggio alternativo negli ultimi 12 mesi. Per questo crediamo che le strutture più uniche e particolari domineranno il settore, sempre di più”.

Autore