Allegroitalia Hotel & Condo offre il bonus vacanze anche a chi vuole andare in vacanza, ma non rientra nel piano di incentivi del Governo.
Per prenotare il voucher, è necessario mandare un’email entro fine agosto 2020. Il bonus è valido anche per i single ed è utilizzabile su tutte le strutture AllegroItalia fino al 31 dicembre 2021. Per usufruirne bisogna scrivere un’email a prenotazioni@allegroitalia.it indicando i dati della persona che utilizzerà il bonus. Successivamente bisognerà entrare sul sito del brand e prenotare la struttura scelta per il periodo desiderato: pagando un importo minimo di 600 euro verrà riconosciuto un credito di 1000 euro con possibilità di cambiare una volta sola le date del soggiorno, previa disponibilità.
“In questa estate 2020 così difficile per tutti, abbiamo decido di concedere il bonus vacanze anche a chi non beneficia del bonus – spiega Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia Hotel & Condo – Abbiamo pensato di venire incontro a tutti coloro che hanno voglia di passare una vacanza spensierata, pur in un momento di congiuntura economica”.