“Made in Italy” protagonista alla quinta edizione dei Bond Street Awards, riconoscimento internazionale che viene assegnato a Londra ad aziende, manager e professionisti che si sono distinti per innovazione e approccio etico all’impresa. La serata di gala 2019, che si è svolta il 5 dicembre scorso al Criterion Restaurant, prestigiosa location nel cuore di Piccadilly, è stata caratterizzata dal premio “Eccellenze italiane nel mondo”.

Bond Street Awards, oltre a riconoscere il valore nella creazione d’impresa e celebrare il lavoro, ha l’obiettivo di favorire la creazioni di reti professionali a livello internazionale seppur con una particolare attenzione nei confronti del Regno Unito, importante partner commerciale per l’Italia a prescindere dai timori di Brexit.

Tra i premiati Tecnè, istituto di ricerche e sondaggi, che nel settore Data & Analytics ha avuto il riconoscimento per “la capacità di trasformare i dati in opportunità”, mentre nel settore moda è stata premiata, per la qualità dell’innovazione, l’azienda Es’ Givien.

I Bond Street Awards rappresentano una delle principali manifestazioni internazionali in grado di mettere a sistema e far dialogare impresa, diritti del lavoro e relazioni internazionali nell’ottica dell’attrazione degli investimenti nel nostro Paese. Il rapporto con l’Italia è molto stretto, grazie al coinvolgimento di UGL, Unione Generale del lavoro, attraverso l’italiano Angelo Carpinteri – UGL deputy Great Britain & Northern Irlanda – che ne coordina le Relazioni Internazionali.

“La presenza al Bond Street Awards – spiega Carpinteri – si innesta in un percorso di più ampia visione voluto dal segretario generale UGL Francesco Paolo Capone nel continuo percorso di sviluppo dei rapporti internazionali, per valorizzare e tutelare le comunità dei lavoratori italiani all’estero”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli