Bluserena Hotels & Resorts, brand italiano con 12 strutture nelle località costiere e una struttura in montagna, ha annunciato l’ingresso di Ilaria Picozzi come Business Development & Acquisition Manager. Con una laurea in Marketing e Comunicazione e un Master in Account & Sales Management, Ilaria ha consolidato le sue competenze nel settore dell’ospitalità lavorando in aziende di consulenza e intermediazione immobiliare.
Il ruolo di Ilaria presso Bluserena sarà contribuire e supportare il gruppo nell’acquisizione di nuovi asset. In particolare, lavorerà per sviluppare e perfezionare le sue competenze nell’ambito del real estate all’interno di un gruppo in crescita.
Ilaria Picozzi ha espresso la sua soddisfazione per far parte di Bluserena, sottolineando l’entusiasmo per contribuire alla crescita di questa importante realtà alberghiera. Marcello Cicalò, CEO di Bluserena Hotels & Resorts, si è dichiarato molto contento dell’ingresso di Ilaria nel team, sottolineando l’importanza dell’energia e dell’entusiasmo dei giovani nell’obiettivo del gruppo di acquisire nuovi hotel e resort in diverse parti d’Italia, sia sul mare che sui laghi e montagne, attraverso acquisizioni, contratti di affitto e gestione.