Blueberry Travel Company, tour operator specializzato in viaggi in Giappone e leader nei viaggi di gruppo con GiappoTour®, è lieta di annunciare la propria presenza a Lucca Comics & Games 2024 con uno stand in collaborazione con JNTO, l’Ente Nazionale del Turismo Giapponese. Dal 30 ottobre al 3 novembre, i visitatori di Lucca Comics avranno la possibilità di immergersi nella cultura giapponese visitando lo stand situato a Japantown.
“La partnership con JNTO rappresenta un riconoscimento significativo del nostro impegno e della nostra passione per il Giappone e la sua cultura,” dichiara Roberta Manis, cofondatrice di Blueberry Travel Company e Head Department di GiappoTour®. “Nel 2022 siamo stati orgogliosamente il primo Tour Operator italiano a riportare viaggiatori curiosi in Giappone, seguendo rigorosamente le norme post-pandemia. Oggi, essere scelti come partner ufficiale da JNTO gratifica il lavoro costante della nostra squadra e conferma la qualità della nostra offerta, che si rivolge agli amanti del Giappone in ogni sua sfumatura, dalle anime e manga alla cultura tradizionale e contemporanea. Il nostro è un approccio autentico e rispettoso, guidato da un amore profondo per un paese che sentiamo nostro e che desideriamo condividere con chi vuole scoprirlo davvero.”
Durante la manifestazione, i visitatori potranno incontrare due esperti di viaggio di Blueberry Travel Company: Paolo Azzu (Senior Sales GiappoTour) e Sonia Usai (Senior Sales Giappone FIT), a disposizione per fornire consigli, suggerimenti e informazioni sui viaggi di gruppo della linea GiappoTour o dei viaggi personalizzati in Giappone. Inoltre, il 3 novembre, il pubblico potrà assistere a uno speech speciale di Tommaso Rossi, conosciuto come “Tommaso in Giappone”, partner storico di Blueberry Travel Company, che condividerà esperienze e curiosità sul Giappone, svelando aspetti inediti della cultura locale.