A Natale è già tempo d’estate per Blue Panorama Airlines. La compagnia aerea, che presto cambierà nome in Luke Air, ha reso disponibili i voli che da giugno a settembre collegheranno l’Italia con 12 isole della Grecia. Da oggi sono disponibili, inoltre, i voli che collegano l’Italia continentale con l’isola di Lampedusa, aeroporto dove la compagnia aerea è il primo vettore per numero di passeggeri trasportati.
Blue Panorama volerà dagli aeroporti di Bologna, Milano Bergamo, Milano Malpensa e Roma verso Cefalonia, Corfù, Kos, Creta, Lefkada, Mykonos, Rodi, Santorini, Zante, Skiathos, Samos e Karpathos. In particolare, da Bologna sono previsti voli verso tutte le 12 isole. Da Bergamo sono esclusi solo gli aeroporti di Corfù e Samos. Da Malpensa è possibile volare verso Creta, Kos, Rodi e Skiathos. Mentre i voli in partenza da Roma Fiumicino collegano 11 aeroporti su 12, lasciando esclusa solo l’isola di Samos.
Anche per l’isola di Lampedusa gli aeroporti collegati sono quelli di Bologna, Milano Bergamo, Milano Malpensa e Roma.
«È un orgoglio essere l’unica compagnia aerea di bandiera italiana a collegare l’Italia verso ben 12 isole della Grecia e di essere anche il primo vettore dell’aeroporto di Lampedusa per traffico di passeggeri», ha commentato Remo Dalla Porta, Direttore Commerciale di Blue Panorama. «L’obiettivo che ci siamo posti, infatti, è soddisfare le esigenze di collegamento sia verso la Grecia, una delle mete estive più ambite, sia verso Lampedusa, una delle perle nel cuore del Mediterraneo. Abbiamo intenzione di proporre un servizio completo e dedicato a tutte le persone che desiderano scoprire le meraviglie dei paesaggi ellenici come le irresistibili acque turchesi del Mar Egeo e a chi vuole vivere esperienze uniche come quelle offerte dalla riserva naturale di Lampedusa».