Blu Hotels, Il primo gruppo alberghiero per numero di hotel nel ranking di resort italiani a 4 e 5 stelle, con oltre 30 strutture tra hotel e villaggi vacanza, annuncia di volere rinforzare il proprio staff in tutta Italia con 100 nuove figure professionali, da inserire in varie regioni italiane in vista della prossima stagione estiva.
Blu Hotels offre molteplici opportunità adatte sia a giovani alle prime esperienze sia a professionisti che hanno già lavorato nel settore turistico alberghiero.
Le posizioni aperte riguardano l’inserimento di svariate risorse in tutta l’Italia, dalla ristorazione al ricevimento, fino a profili del settore wellness e SPA.
Sul sito BluHotels.it alla sessione “Lavora con Noi” sono disponibili tutte le informazioni sulle ricerche aperte. Per poter accedere ai colloqui, è necessario inviare il proprio curriculum, cliccando su “Sessione Colloqui”.
La campagna di ricerca e selezione del personale per la stagione estiva 2020 partirà da Bari, nei giorni 4, 5 e 6 febbraio, per continuare a Mazara del Vallo, al Giardino di Costanza Resort, il 7 febbraio, e a Milano il 9 febbraio, presso lo stand del Gruppo alla BIT.
Per le strutture del Gruppo in Toscana verrà organizzata una sessione di colloqui al Grand Hotel di Forte dei Marmi nella giornata di martedì 11 febbraio. Più nello specifico, saranno selezionate posizioni per il Bagno Marechiaro, recentemente acquisito da Blu Hotels. Per il ristorante si cercano maître, chef de rang, commis di sala, e ancora chef di cucina, capo partita, cuochi, commis di cucina e commis di pasticceria. Per la spiaggia assistenti bagnanti con esperienza in Lidi importanti della Versilia. Per tutte le posizioni sarà considerato requisito fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza della lingua tedesca.
Chiuderà il mese di febbraio l’appuntamento a Cannigione di Arzachena, il 18 e 19, presso il Blu Hotel Morisco.
A marzo, poi, altre sessioni di colloqui a Roma, l’11 e 13 marzo, a Fareturismo, l’unico appuntamento nazionale per chi desidera formarsi e lavorare nel turismo, e a Lavoro Turismo Job Day – ed. Bari 2020, il 24 marzo.